Ristoranti Merano e dintorni

 

Moso - Plan / Pfelders, 36

Nel ristorante Rosmarie gli ospiti possono assaporare la cucina locale: pasta fatta in casa, bistecche, pesce fresco, deliziosi dolci, gelato e torte fatte in casa (anche senza glutine).

Eccezionale
14 Recensioni
9.9

Avelengo - Via Falzeben / Falzebenerstraße, 214

Il ristorante dell’hotel Falzeben: cucina altoatesina e mediterranea! Dove il gusto è gourmet.Il ristorante propone piatti tipici della cucina locale, mediterranea e internazionale basati su prodotti freschi e genuini, accuratamente selezionati.

Merano - Piazza Terme / Thermenplatz, 1

Bistro La Piazza: un localino intimo dove mangiare a Merano. Chiunque arrivi al Bistro La Piazza di solito è affamato e assetato, ma una cosa è certa: sarà sempre il benvenuto. Tutto è nelle mani di Lidia Astner e il suo affiatato team.

Scena - Monte Scena / Schennaberg, 25

Nel ristorante tipico Taser Alm vicino a Merano a 1450 m s.l.m. la natura è protagonista; in un contesto autentico e accogliente con una terrazza panoramica, i piatti della tradizione altoatesina vengono preparati a partire da ingredienti genuini.

Cermes - Via Raffein / Raffeinweg, 2

Il ristorante Hotel Löwenwirt vi accoglie per ogni occasione: cene aziendali, cena romantica per due, feste di compleanno divertenti o altri eventi.

Eccezionale
1 Recensione
10

San Pancrazio - Gegend, 44

L’osteria si trova a 5 km da Lana all’inizio della Val d’Ultimo ed è stata aperta nel 2017. Si possono gustare piatti mediterranei e tradizionali di carne, uova di galline ruspanti, vari ravioli e fagottini con ripieni di erbe del giardino o dal pascolo.

Scena - Via Scena / Schennastraße, 20

Lagundo - Via J. Weingartner / J. Weingartner Str., 54

  1  2  3  4    >